Come lavoro

L’attività psicologica

Benvenuto/a! Se sei arrivato/a qui probabilmente ti stai chiedendo se posso essere la persona giusta che può darti una mano in un momento particolare della tua vita o perché senti che è arrivato il momento di cambiare qualcosa ma non sai come fare.

In genere avvicinarsi allo psicologo psicoterapeuta ha sempre una connotazione ambivalente: il desiderio di essere aiutato ma anche la paura di chiedere aiuto.

Questo è assolutamente normale, mille pensieri fanno capolino nella tua mente: non riesco proprio a farcela da solo/a? cosa penseranno le persone se mi rivolgo a uno “psi”? e se sto sbagliando? E se invece sono solo io a farmi un sacco di problemi? E se chiedendo aiuto dimostro solo di essere una persona debole?

Questi e altri pensieri possono ritardare la scelta di investire su di te e su un processo di conoscenza del tuo mondo interiore che può solo migliorare qualitativamente la tua vita riprendendone in mano il timone.

Da anni lavoro come Psicologa Psicoterapeuta a Milano, in ambito pubblico e privato, aiutando cosi molte persone a ottenere il cambiamento desiderato nella propria vita.

Non ho la sfera di cristallo né la bacchetta magica, ma offro un modo di lavorare concreto ed efficace.

Le terapie che seguo hanno obiettivi chiari, non sono percorsi infiniti, sono costruiti su misura per la persona: per questo motivo mi sono formata e specializzata in metodi e tecniche diverse, per dare a ogni persona l’opportunità di trovare, insieme a me, come una squadra, il percorso terapeutico migliore e adatto.

 

I commenti sono chiusi